SC II

 

  • SCII 100 display.jpg
  • SC ll 100 G.jpg
  • SC ll 200.jpg
  • SC ll 400.jpg
  • SC II 400.jpg
  • SC II 400 (retro).jpg
  • SC ll 500.jpg
  • SC II 500 Display.jpg
  • SC ll 800.jpg
  • SC II display.jpg


Descrizione del prodotto

System class

… Sempre al passo con i tempi …

Bizerba System class garantisce prestazioni impeccabili per un ampio range di pesatura. Grazie a un potente processore sfrutta le opportunità offerte dalle moderne tecnologie di comunicazione. Inoltre assicura massima libertà di configurazione in risposta alle esigenze individuali: dalla disposizione della tastiera agli ampliamenti software.
La SC II è disponibile in versione a leggio, a colonna, pensile oppure in versione con basamento separato. Ad accomunare tutti i modelli sono il sistema operativo per PC Microsoft Windows® CE, il processore da 400 MHz e la scheda di rete Ethernet da 10/100 Mbit/s, che rende possibile la comunicazione di max. 32 strumenti collegati in rete tra di loro e con il back-office, su richiesta anche senza fili (wireless).

SC II 100

Versione compatta.

Bilancia a leggio per la vendita assistita e il self-service, idonea anche alla prezzatura. Soluzione di cassa in combinazione con un cassetto cassa.

SC II 100 G

Flessibilità per carichi massimi.

Bilancia a leggio con ricettore di carico separato fino a max. 150 kg, ideale per la vendita assistita e la prezzatura.

SC II 200

Il massimo delle prestazioni con il minimo ingombro.

Bilancia a leggio con display lato
cliente su colonna per la vendita
assistita e la prezzatura.

SC II 400

Soluzione salva-spazio.

Bilancia pensile per la vendita assistita, particolarmente adatta all'uso
nei reparti sottoposti a pulizia ad umido, come ad es. il reparto ortofrutta o pescheria. A scelta, è disponibile con 48 o 96 tasti oppure con composizione mista.

SC II 500

Facile da capire, facile da usare.

Bilancia per self-service o servizio rapido con tastiera e display lato cliente su colonna. A scelta disponibile con 48, 96 144 o 192 tasti o con composizione mista.

SC II 800

Facile da capire, facile da usare.

Bilancia con colonna per la vendita assistita. Soluzione di cassa in combinazione con un cassetto cassa.

System class 7”

... Promozione vendite tramite visual merchandising ...

Grazie al display a colori lato cliente da 7" (opzionale), le bilance SC II consentono la visualizzazione di pubblicità a schermo intero e pubblicità permanente. Inoltre, richiamando un PLU, sul display lato cliente è possibile visualizzare informazioni supplementari o immagini relative ai prodotti o consigli utili per gli acquisti (cross selling). I contenuti possono essere caricati in modo semplice, ad esempio da una chiavetta USB, attraverso la rete Ethernet mediante condivisione manuale (server FTP) o con l'ausilio del software .RetailImpact di Bizerba.


SC II 100 con display 7" lato cliente

Bilancia a leggio per la vendita assistita.
Con display lato cliente da 7", per visualizzare pubblicità e informazioni sui prodotti in modo professionale.

SC II 400 con display 7" a colori lato cliente

Bilancia pensile per la vendita assistita nei reparti di ortofrutta o al banco del pesce. Con display lato cliente da 7", per visualizzare pubblicità e informazioni sui prodotti in modo professionale.

SC II 800 con display 7" lato cliente

Bilancia su colonna per la vendita assistita. Con display lato cliente
da 7" per visualizzare pubblicità e informazioni sui prodotti in modo professionale.

Gioiello multifunzione dall’estetica accattivante

Design moderno, colori discreti: Bizerba System class si integra alla perfezione in qualsiasi architettura di negozio. Ideali anche per spazi ridotti, le versioni pensili possono essere installate in posizione sopraelevata rispetto alle aree del banco maggiormente esposte al rischio di contaminazione. I modelli con colonna convincono soprattutto per l'ergonomicità della loro interfaccia utente che consente di mantenere il contatto visivo con il cliente. Infine la versione con basamento separato assicura massima flessibilità nella configurazione dell'interfaccia e nella selezione del ricettore di carico.

Anche nell'esecuzione standard, le bilance SC II dispongono di tutte le interfacce hardware necessarie per connettere senza problemi cassetti cassa, scanner e terminali e-cash.

Alimentazione elettrica opzionale

Su richiesta le bilance SC II sono fornite complete di accumulatori integrati basati sulla tecnologia agli ioni di litio. Un vantaggio non solo nel commercio ambulante, nei mercati e sulle bancarelle in genere, ma anche in presenza di oscillazioni o interruzioni di corrente, poiché la bilancia garantisce fino a 10 ore di autonomia (in funzione del modello) senza necessità di una fonte di alimentazione esterna.

Inoltre tutte le bilance possono essere equipaggiate con un attacco da 12 V per l'alimentazione da batteria auto.

Display informativo/campo di visualizzazione

I display LCD della serie System class sono dotati di dimmer per la regolazione della luminosità e del contrasto. Il display a matrice di punti retroilluminato ad alta risoluzione consente di visualizzare testi articolo e informazioni per il cliente fino a max. 35 caratteri, assicurando brillantezza, comfort visivo e perfetta leggibilità. Per una rappresentazione ottimale delle funzioni di guida operatore e programmazione, sono previste sei righe di testo.

Brillantezza di stampa su vari supporti cartacei

Nella versione standard, le bilance SC II dispongono di una stampante di etichette in grado di generare oltre alle etichette (tra cui etichette decorative) anche scontrini e scontrini adesivi linerless. Di conseguenza è possibile stampare con la massima flessibilità sul materiale di supporto più idoneo anche testi di una certa lunghezza, come ad es. elenchi ingredienti, ricette, consigli per la preparazione degli alimenti e contenuti pubblicitari.

In alternativa può essere impiegata una stampante linerless particolarmente economica, equipaggiabile con i rotoli termici linerless Bizerba senza nastro di supporto.

Tastiere su misura

Le tastiere in rilievo o a membrana liberamente configurabili possono essere personalizzate in funzione dei processi operativi e/o dei requisiti aziendali. Inoltre è possibile modificare senza problemi l'assegnazione di PLU e tasti funzione. Anche in assenza di un training specifico, i dipendenti sono in grado di lavorare autonomamente, garantendo processi efficienti e sicuri.

Tasti grandi e piccoli: composizione mista per la tastiera self-service

In funzione dei requisiti di utilizzo, la tastiera self-service può essere configurata con testo, PLU, grafiche ecc., scegliendo tra 12, 24, 48, 72, 96, 120, 192, 216 tasti oppure una composizione mista da un minimo di 12 a un massimo di 216 tasti. Le possibilità di configurazione aumentano ulteriormente grazie alla disponibilità dei tasti in quattro diverse dimensioni: la soluzione ideale anche per gestire vasti assortimenti.

Un valore aggiunto su cui contare
Con Bizerba System class siete voi a tenere in mano le redini della situazione. Dal back-office, in modalità remota, è possibile aggiornare i dati e attivare, disattivare o aggiornare funzioni software. In un contesto di rete, ciò si traduce nella possibilità di attuare in tempo reale campagne promozionali (es. happy hour) o programmi di fidelizzazione della clientela (es. assegnazione di punti fedeltà ai prodotti). Tutte le bilance sono sempre aggiornate allo stato più recente. Un sistema di reporting esaustivo prevede svariate modalità di visualizzazione: per articolo, gruppo merceologico o operatore, dal primo all'ultimo articolo nella classifica delle vendite, sotto forma di report giornaliero, settimanale o mensile.

Pubblicità mirata per i vostri prodotti

Sulla bilancia è possibile configurare per 12 mesi altrettante sequenze di pubblicità con un numero di immagini a piacere (da 1 a 99). Nelle pause fra un cliente e l'altro, il display può essere occupato interamente dalla pubblicità (pubblicità a schermo intero). Mentre l'operatore serve un cliente, l'area destinata alla pubblicità si riduce automaticamente (pubblicità permanente).

Pubblicità a schermo intero

Per la pubblicità permanente e a schermo intero è possibile utilizzare immagini in formato JPG e BMP. L'adattamento alla risoluzione del display avviene automaticamente sulla bilancia. Le funzioni della bilancia (giornale, back-up, aggiornamenti ecc.) non vengono in alcun modo compromesse dato che per la pubblicità è garantito sempre uno spazio di memoria sufficiente.




Allegati