

Benefici per il cliente ed il retailer
Descrizione del prodotto
Benefici per il cliente
» i prezzi sempre allineati migliorano la fiducia del cliente nel punto vendita
» immediato riconoscimento dei prodotti in promozione
» informazioni chiare ed aggiornate sulle caratteristiche dei prodotti
» possibilità, grazie all'NFC, di interagire tramite smartphone per ottenere informazioni aggiuntive dall'etichetta
» iniziative di marketing dedicate su smartphone con orientamento guidato del cliente fino all'etichetta che lampeggia
Benefici per il retailer
» prezzi tra scaffale e casse sempre allineati grazie alla comunicazione bidirezionale con segnale di ritorno
» abbattimento costi di manodopera per cambio dei prezzi e aggiornamento promozioni
» focalizzazione del personale sulle attività più produttive
» informazioni sempre aggiornate per il riordino e il rifornimento della merce
» indicazioni della tracciabilità aggiornate per evitare possibili sanzioni
Allegati
Prodotti correlati
Descrizione del prodotto
Benefici per il cliente
» i prezzi sempre allineati migliorano la fiducia del cliente nel punto vendita
» immediato riconoscimento dei prodotti in promozione
» informazioni chiare ed aggiornate sulle caratteristiche dei prodotti
» possibilità, grazie all'NFC, di interagire tramite smartphone per ottenere informazioni aggiuntive dall'etichetta
» iniziative di marketing dedicate su smartphone con orientamento guidato del cliente fino all'etichetta che lampeggia
Benefici per il retailer
» prezzi tra scaffale e casse sempre allineati grazie alla comunicazione bidirezionale con segnale di ritorno
» abbattimento costi di manodopera per cambio dei prezzi e aggiornamento promozioni
» focalizzazione del personale sulle attività più produttive
» informazioni sempre aggiornate per il riordino e il rifornimento della merce
» indicazioni della tracciabilità aggiornate per evitare possibili sanzioni
Allegati
Prodotti correlati