Benefici per il cliente ed il retailer

 

  • Benefici per il cliente ed il retailer
  • Benefici per il cliente ed il retailer


Descrizione del prodotto

Benefici per il cliente

» i prezzi sempre allineati migliorano la fiducia del cliente nel punto vendita
» immediato riconoscimento dei prodotti in promozione
» informazioni chiare ed aggiornate sulle caratteristiche dei prodotti
» possibilità, grazie all'NFC, di interagire tramite smartphone per ottenere informazioni aggiuntive dall'etichetta
» iniziative di marketing dedicate su smartphone con orientamento guidato del cliente fino all'etichetta che lampeggia


Benefici per il retailer

» prezzi tra scaffale e casse sempre allineati grazie alla comunicazione bidirezionale con segnale di ritorno
» abbattimento costi di manodopera per cambio dei prezzi e aggiornamento promozioni
» focalizzazione del personale sulle attività più produttive
» informazioni sempre aggiornate per il riordino e il rifornimento della merce
» indicazioni della tracciabilità aggiornate per evitare possibili sanzioni




Allegati




Prodotti correlati