KPrinter

 

  • KPrinter


Descrizione del prodotto

Stampante termica compatta e affidabile, ideale per la stampa di documenti non fiscali e di comande nei centri di produzione.

L’interfaccia Ethernet in dotazione assicura sicurezza di comunicazione e pulizia di cablaggio, anche a lunga distanza dal sistema centrale.
 
La taglierina automatica, rapida e scattante, è settabile anche per il taglio parziale ed è testata per garantire oltre 2 milione di tagli.
 
L’ampia capienza del vano di alloggiamento interno consente di caricare rotoli carta di ampio diametro, riducendo la frequenza di sostituzione del rotolo.
 
Tramite le apposite asole presenti sotto i piedini di appoggio, è possibile fissare la stampante anche a parete, riducendo al minimo l’ingombro all’interno dell’ambiente di installazione.
 
K Printer è compatibile con accessorio buzzer esterno (opzionale), che espande la potenza del dispositivo acustico integrato rendendo la stampante idonea anche per l’impiego all’interno di ambienti molto rumorosi.
 
La gamma di accessori opzionali include anche un comodo coperchio di protezione, ideale per l’impiego della stampante in cucina o presso i centri di produzione.
 
Il Web server integrato consente una facile programmazione e il monitoraggio da remoto, garantendo rapidità di installazione e facilità di controllo nel post vendita, anche grazie ad un client email integrato che può inviare segnalazioni sullo stato della macchina direttamente al servizio di assistenza.